Ospedali e case di cura a Firenze

Protesi anca - ottima struttura

Sono stato operato con successo dal Dott. Dario Gambera. Già dalla vigilia dell'intervento notavo una piacevole sensazione aggirandomi nei corridoi della struttura, in attesa del giorno dell'intervento. Al rientro in reparto dalla sala operatoria ho ricevuto tutte le massime attenzioni da parte del corpo infermieri, che puntualmente si avvicendava durante l'arco della giornata. Tutte le infermiere e infermieri, e ribadisco tutti, sono stati di una gentilezza e disponibilità fuori dal comune. Mai una risposta fuori luogo; tutti che ti chiedono se hai riposato, come stai e se, avessi avuto bisogno di qualcosa, di non riguardarsi a chiederlo. Le tanto "temute" caposala, di una competenza disponibilità ed efficienza di prim'ordine e con il sorriso sulle labbra. Reparti sempre puliti grazie all'apporto di ragazze anche loro premurose a chiederti come stavi. Vorrei ringraziare anche il dott.re Carrera (?) per le visite mattutine e che tra l'altro mi ha dato una spinta morale, per un piccolo inconveniente che ho avuto durante la mia degenza. Infine un plauso a tutto lo staff dei fisioterapisti, ragazzi giovani sì, ma preparati, disponibili e pazienti, prodighi di consigli e incoraggiamenti. A volte i lettini delle "torture" diventavano dei lettini da massaggi grazie alla loro esperienza e capacità. Infine un plauso alla cucina, come si dice: "ottimo ed abbondante". Bene, mi sono dilungato forse troppo, ma erano cose che volevo mettere in risalto. Purtroppo dovrò tornare per operarmi all'altra anca (sinistra), ma questa volta non andrò titubante ma sereno, ritrovando un ambiente eccellente sotto tutti i punti di vista. Un grazie di cuore a voi tutti, siete stati grandi.

Protesi anca destra.
professionalità, competenza, gentilezza, ambiente.

Inviato da elisa
27 Gennaio, 2014
Salve, mi chiamo Elisa, sono la figlia di una signora che presto si dovrebbe operare in questa clinica, e quindi vorrei delle informazioni piu' dettagliate.
vorrei sapere se la clinica è a pagamento.
Grazie mille,
cordiali saluti, Elisa