Ospedali e case di cura a Firenze

La mia opinione

L'intervento è stato fatto a mia moglie, sig. Maria MANGIERI, ricoverata il 20/11/2013, operata il 21/11/2013 e dimessa il 23/11/2013.
Il professor Nardi e la sua equipe sono di una competenza e professionalità eccellenti, tutta la competenza e professionalità rimane in sala operatoria. Nel reparto infermieri e inservienti per il 95% sono incompetenti, presuntuosi, arroganti e privi di umanità.
Un forte ringraziamento al professor NARDI, AL Dott. ROCCO e anche al portantino, che è di simpatia unica.

Stenosi L4 e L5.
i professori ed i medici del reparto.
infermieri.

Inviato da alfonso di pancrazio
05 Marzo, 2014
Io sono stato operato dal Prof. Nardi per listesi L3 e stenosi L3-4. La fama della sua professionalità lo precede, e con merito devo ammettere, merito suo e della sua equipe. Ma dal punto di vista umano ci sono delle pecche. Operati... in 4 in una camera e, per tutta la durata della degenza, sia del prof. Nardi e di un qualsiasi dottore neppure l'ombra. Il personale infermieristico... inqualificabile, sia per competenza che per professionalità: arroganti, scontrosi e molto approssimativi.
Vitto da galera medioevale, freddo e con aspetto di riciclo. Non vedevo l'ora di uscire... infatti sono uscito che avevo la febbre.
Per il personale non la consiglierei e non ci tornerei!!!