Ospedali e case di cura a Firenze

Intervento di 4 by-pass

Il mio è stato un intervento abbastanza complicato, se non l'avessi fatto avrei rischiato. Ma nonostante tutto sono andato in sala operatoria abbastanza sereno e mi chiedevo come mai fossi così calmo, io che sono un tipo molto emotivo. Poi ho capito dove stava il segreto: dal primo minuto che ho messo piede in clinica mi sono sentito a casa; e sì io che venivo da fuori regione, dalla provincia di Salerno, ma è come se fossi stato a casa mia, perchè con tutte le persone con cui ho avuto a che fare sembrava le conoscessi da sempre con i loro volti terapeutici: sì, così li ho definiti, volti terapeutici perchè ogni volta che li vedevo mi sentivo meglio.
Posso dire quindi, senza preoccuparmi di essere smentito, che a villa Beatrice c'è una competenza ed una professionalità da 10 e lode e tutto il personale ha una carica di umanità che garantisce il recupero e la guarigione del 100% (Villa Beatrice hip hip urrà).
P.S. ringrazio pubblicamente il dott. Roberto Lino che, oltre ad essere il mio cardiologo di fiducia, è anche il medico che mi ha operato .. grazie per avermi suggerito (anzi, minacciato simpaticamente) Villa Beatrice: non siete stato smentito da tutto ciò che avete detto su questa struttura, GRAZIE.

4 by-pass coronarici.
Professionalità, competenza, umanità.