Ospedali e case di cura a Firenze

Niente da eccepire

A distanza di 5 mesi sono tornato alla clinica Valdisieve per operarmi all'anca sinistra (ad ottobre fui operato all'anca destra) e i giudizi che espressi a suo tempo li riconfermo anche questa volta. Tutto è stato ottimo. A questo punto non mi resta che ringraziare il dott. Dario Gambera, colui che mi ha operato e rimesso a "nuovo", persona squisita e ottimo professionista; il dott. Carrara, anche lui ottimo professionista sempre disponibile a cui potevi chiede, e lui prontamente ti dava una spiegazione. Un grazie di cuore a tutto il personale infermieristico e non, persone eccezionali sempre disponibili e gentilissime. Un grazie all'equipe dell'accettazione, ottimo biglietto da "visita" come primo approccio. Grazie al personale della cucina, con pasti vari e ottimi. E per finire un grazie di cuore agli uomini in giallo, ai "torturatori" insomma, a tutti i fisioterapisti, ragazzi eccezionali, veri professionisti competenti, comprensivi e simpaticissimi. Ancora grazie di cuore a tutti, non vi scorderò.

Protesi anca sinistra.