Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Firenze
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Non consiglio

Il voto uno è già tanto; non meriterebbe nessun voto, se non addirittura voti negativi, sotto lo zero. E' uno scandalo assoluto e totale: sembra di stare chiusi, con le sbarre alle finestre. Nessuna distrazione, pochissime o assenti le attività ricreative, scarsi spazi comuni, vitto scadente, personale infermieristico del tutto insufficiente e maleducato, medici poco presenti, amministrazione scortese e poco presente: nel fine settimana è pressochè impossibile trovare qualcuno anche per farsi aprire in portineria. Igiene scarsissima senza il rispetto delle norme igieniche di base; vitto, biancheria pulita e sporca, personale sanitario, visitatori e pazienti tutti insieme nello stesso ascensore microscopico, dove a mala pena entra una carrozzina, ma neppure una barella..

Patologia trattata
Patologia nervosa.
Punti di forza
Sarebbe bellissimo il posto, se il giardino venisse sfruttato e tenuto come si deve, con percorsi e passeggiate su sentieri e terrazzamenti. Invece è ridotto a sterpaglie inaccessibili.
Punti deboli
Igiene e vitto sono pessimi; spesso nelle camere ci sono insetti e blatte. Il personale infermieristico, medico e assistenziale è del tutto insufficiente, spesso scortese e poco preparato. Nessuna attività extra, nessuno svago per i pazienti. Nessuna possibilità di movimento per i pazienti in carrozzina o barellati perchè mancano del tutto ascensori dove possono entrarci.

Commenti

 
 
Per Ordine