Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Anoressia

Io ce l'ho fatta con l'aiuto di me stessa e il loro. Ormai e' dieci anni che l'ho affrontata. All'inizio e' stata dura e dopo due anni che andavo avanti a cibi a vapore, insalata scondita e da 52 kg. essere diventata 39, ritornare in poco tempo a mangiare di tutto con sicurezza e riprendere 6 kg. e vedermi piu' bella di quello stecchino che ero diventata, e' stata per me una grande conquista! Adesso sto bene e sono serena, grazie anche alla grande competenza delle persone di questa struttura.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
anoressia nervosa
Punti di forza
la convinzione di guarire
Punti deboli
i dubbi e le paure alcune volte di rientrare in quel vortice

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Adf
18 Novembre, 2012
Ciao Debora,
potresti darmi la tua email per favore? Avrei bisogno di chiederti qualche informazione se possibile..
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefania
07 Luglio, 2013
Anche io volevo informazioni su Villa dei Pini. Per una depressione maggiore. Che clima si respira?
Inviato da barbara
25 Novembre, 2014
Sono passati esattamente dieci anni ed il ricovero di tre mesi a Villa Pini è la cosa più bella che mi sia stata regalata. Sto meglio, perchè sto molto meglio... anche se purtroppo guarire definitivamente da questo mostro non si può mai.
Consiglio la struttura con tutto il cuore, sono bravi.
E a tutte voi... forzaaaaa, siamo tutte uguali porca miseria.
Inviato da rugeri
30 Novembre, 2018
La nostra esperienza a Villa dei Pini è stata drammatica. Non ci siamo sentiti ascoltati nè compresi, guarisci perchè devi guarire. Loro ti aiutano poco, spesso sono scortesi con i pazienti ed anche con i familiari.
4 risultati - visualizzati 1 - 4