Ospedali e case di cura a Firenze

Radiofrequenza per Radicolopatia e Spondilosi

Lo scorso anno 2014, a seguito di una diagnosi di "spondilosi cervico-occipitale + radicolite sacro-iliaca", mi sono sottoposta alla tecnica percutanea di decompressione del disco intervertebrale che utilizza la radiofrequenza, sia per la cervicale che per la colonna: timorosa in un primo momento, sono stata convinta dalla professionalità rassicurante del Prof. PPM Menchetti.
Ad oggi devo ringraziare il Prof. Menchetti, perché ha mantenuto con risultato ottimale ciò che mi era stato prospettato: se non la totale remissione, un notevole e concreto miglioramento, che mi permette di vivere una vita attiva e normale, cosa che non mi era più concessa da diverso tempo.

La Clinica Ulivella ha un ambiente accogliente, personale cortese e infermieri preparati.
I servizi offerti nell'area a carico del SSN sono minimi: la mancanza di una sala ritrovo con televisore o comunque di una sala confortevole con un distributore di bevande/snack all'interno del reparto... esso, infatti, è situato sul piano, ma in un androne esterno.
Comunque, buona guarigione a tutti!

Radicolopatia Sacro-Iliaca e Spondilosi Cervico-Occipitale.
I servizi offerti nell'area a carico del SSN sono minimi: la mancanza di una sala ritrovo con televisore, o comunque di una sala confortevole con un distributore di bevande/snack all'interno del reparto... esso, infatti, è situato sul piano, ma in un androne esterno.