Ospedali e case di cura a Firenze

Ringraziamento alla Valdisieve Hospital

Vivo a Trieste e su consiglio di amici ho scelto di percorrere 450 km. per sottopormi ad un intervento di protesi dell'anca sinistra presso la clinica Valdsieve Hospital: scelta rivelatasi fra le migliori mai prese. Subito mi ha sorpreso l'enorme flessibilità dimostratami dalla struttura nel venirmi incontro sulla scelta del giorno dell'intervento, mi sono state date numerose opzioni anche a fronte della mia richiesta di operarmi il prima possibile e da uno specifico chirurgo.
La struttura, situata in prossimità di Firenze, gode di tutti i benefits e la tranquillità di cui un paziente necessita: a partire dalla possibilità di fare tutti gli esami preoperatori (laboratoristici, radiologici, ecografici, etc.) in loco (senza doversene preoccupare nella propria città), fino ad arrivare al menù giornaliero personalizzato (la struttura dispone di una cucina propria) con vino Chianti, frutta fresca e dolci in abbondanza!
Dal ricovero alla riabilitazione, sono stato circondato da persone cortesi e sempre sorridenti. Un ringraziamento particolare al Prof. Spinelli, al Dott. Carrara, a Francesco, come a tutta la squadra di fisioterapisti e a tutti gli altri, per l'amore che dimostrano verso il proprio lavoro e per la disponibilità verso noi pazienti.
Tutto ciò conferma la mia scelta di far ritorno quanto prima per operare anche l'anca destra.
Grazie,
Dario - stanza 39