Ospedali e case di cura a Firenze

Complimenti...

Sono stata tre giorni per un'operazione alla schiena di spondilolistesi e sono rimasta estasiata dal personale infermieristico e dalla struttura... quasi un sogno. Così dovrebbe essere la sanità italiana.. davvero un esempio di professionalità ed umanità eccellente.
Un grazie di cuore a tutto il personale, eccezionale il prof. NARDI e tutta la sua equipe.

Spondilolistesi l5- s1.

Inviato da andrea landini
10 Giugno, 2015
Ciao, soffro della tua stessa patologia e sto pensando all'operazione, potresti scrivermi in privato? La mia mail è: andrea_landini.1978@email.it
Non so che fare, da due anni sempre schiena sofferente, non ho mai dolore acuto da rimanere bloccato, ma sempre una costante rigidità dolorosa e infiammazione che non mi abbandona mai.... Ho consultato tre specialisti tra cui ultimo un francese, Samani, che sostiene l'intervento.. Vorrei saperne di più da qualcuno che l'ha fatto, sento molta confusione e preoccupazione.
Grazie di cuore,
Andrea
Inviato da Paola Polletta
27 Luglio, 2015
Buonasera Sig.ra Guicciardino,
mia mamma soffre della sua stessa patologia e probabilmente dovrà essere operata a breve dal Prof. Nardi a Roma. Posso sapere se per effettuare tale operazione ha subìto anestesia totale o parziale? Quanto tempo dura effettivamente l'operazione? La preoccupazione principale di mia madre è la modalità dell'anestesia.
La ringrazio per la sua disponibilità e le faccio i miei migliori auguri.
Paola Polletta
Inviato da ELISA
07 Settembre, 2015
Ciao, ho letto ora la tua recensione.
Io sono in attesa di esser chiamata per fare l'intervento della tua stessa patologia, ma ho troppa paura e non so se riuscirò a farlo, mi farebbe tanto piacere parlare con una persona che lo ha già fatto... Grazie mille.
Elisa
elisa.cartei@gmail.com

Inviato da SONIA PALMERINI
11 Novembre, 2015
Buongiorno, mio marito e' stato operato dal Prof. Nardi giovedi' 05/11/2015: ricoverato il 04/11/2015 , è stato dimesso il 07/11/2015 presso la clinica Ulivella per la stessa patologia, cioè spondololistesi L5- S1.
Sta bene ogni giorno di più, cammina autonomamente, adesso fa ogni 3 giorni le medicazioni della ferita. NON PUO' GUIDARE E NON PUO' FARE TORSIONI PER UN MESE
IL 1 DICEMBRE DOVRA' FARE DELLE LASTRE RX PER POI e tornare a fare il controllo.
Inviato da casella franco
29 Marzo, 2016
Personalmente ringrazio tutto lo staff medico di Villa Ulivella e Glicini, io sono stato operato il 14 gennaio di protesi d'anca destra ed ora, a fine marzo, vado più che bene!
Complimenti, sono dei veri professionisti.
Un saluto e un grazie va anche agli infermieri.