Ospedali e case di cura a Firenze

Eccellente

Sono stato operato di prostatectomia radicale con robot Leonardo il 04/11/2015 .
Il prof. Ferrari con la sua equipe avrà per sempre la mia gratitudine, il giorno dopo ero in piedi, nessun dolore, tutti i nervi funzionali sono stati preservati. Un plauso grande a tutto il personale di reparto per la gentilezza, la disponibilità ed anche l'allegria che ti tira su di morale. Grazie anche al personale dell'accettazione per i motivi di cui sopra. Sono stato dimesso il giorno 07/11 in buona forma.

Prostatectomia radicale con robot Leonardo.
Struttura luminosa con spazi ampi e situata in mezzo al verde; parcheggio gratuito e sicuro. Camere ampie con bagno attrezzato come in Hotel a 5 stelle. Accettazione molto elegante e funzionale. Personale di reparto molto professionale, gentile, disponibile e predisposto al contatto umano. Medici pronti ad ascoltare e spiegare esiti postoperatori con la massima semplicità.
Forse servirebbe una ritoccata di bianco nelle camere e sui muretti lungo i corridoi, specialmente in corrispondenza dei divanetti.