Ospedali e case di cura a Firenze

LUNGI da voi!

Mio marito è stato qui ricoverato 1 mese nel 2015. Consulenze esterne delegate a professionisti in pensione, quindi non dovete essere un caso particolare altrimenti sono spiazzati dalla novità: dopo il ricovero mio marito non solo non è guarito, ma è finito anche all'ospedale per colpa di un medicinale datogli incautamente nonostante si fosse a conoscenza dei problemi di iponatremia iatrogena. Ambiente fatiscente e triste: unico pregio un bel parco verde, quindi fatevi ricoverare di primavera/estate, altrimenti dovrete vivere in un unico ambiente comune fumoso e con arredi anni'70. Molto costoso per i servizi che offre: 8500 euro una camera con bagno stile "Shining".
Personale a tratti gentile e disponibile, o burbero e accigliato (dipende dal carattere personale e non dalla preparazione imposta dalla struttura). Alla fine la Psichiatra di fiducia di mio marito, che lavora presso la struttura, dopo l'inutile ricovero ci ha professionalmente abbandonati e indirizzati presso Psichiatria di Careggi.

Disturbo dell'umore NAS con iponatremia iatrogena.

Inviato da Valeria
03 Marzo, 2016
Le recensioni positive che leggete sono tutte relative ai disturbi dell'alimentazione: l'equipe che segue tali disturbi è del tutto diversa da quella che segue i problemi di depressione. La mia recensione negativa è rivolta quindi agli specialisti "dell'umore", tenetene conto quando vi rivolgete a tale struttura. Non posso quindi coinvolgere l'altra equipe dell'alimentazione, mentre ben conosco quella sulla depressione.
Inviato da Cesare Brogi
28 Giugno, 2016
Certo che, leggendo il commento sopra citato, non ho molta voglia di andarci anche se ne ho bisogno... Io vorrei una camera privata con aria condizionata e televisore.