Ospedali e case di cura a Firenze

Protesi ginocchio, dottor Latella

Sono il marito di una paziente operata al CESAT. Erano ormai vent'anni che non avevo il piacere di fare una passeggiata insieme a mia moglie. Affetta da una grave deformità al ginocchio, ha sempre avuto problemi di postura che le impedivano di camminare correttamente. La zoppia e le sofferenze di mia moglie erano tali da renderci impossibile di andare anche a fare la spesa. Devo ringraziare il dottor Latella, che con un difficile intervento eseguito in maniera impeccabile ha ridonato la vita a mia moglie ed anche a me. Non solo vedo la gamba di mia moglie perfettamente dritta, ma ha avuto un recupero perfetto e senza dolore. La tecnica che esegue il dottor Latella dovrebbe essere divulgata maggiormente. All'ospedale di Fucecchio abbiamo percepito un clima molto professionale ma familiare allo stesso tempo. Abbiamo fatto bene ad aspettare. Purtroppo le liste di attesa sono molto lunghe, ma abbiamo visto persone provenienti da tutta italia. E' un centro di eccellenza che dovrebbe essere supportato di più.

Artrosi ginocchio.