Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Firenze
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Altamente PROFESSIONALI

Martedì 21 giugno 2016 sono stato portato per una presincope, con ambulanza, all'ospedale Santa Maria Nuova, e subito sono stato seguito con massima cura professionale e attenzione.
Sono stato messo a mio agio, permettendomi di tranquillizzarmi.

Mi ha seguito con grande scrupolo e umanità il dottore Casini Raggi Vincenzo, che con molta confidenzialità e in maniera amichevole da mettermi a mio agio, ha indagato su tutte le possibili cause che avessero innescato il malore. É stato molto attento e vicino da mettermi a mio agio e comprendere le possibili cause.
Inoltre prima di dimettermi mi ha dato anche utili consigli su come affrontare meglio i miei problemi di cervicale.
Sono rimasto molto soddisfatto, anche il personale tutto é stato molto attento e vigile e hanno dimostrato una grande professionalità e, soprattutto, una grande umanità nel farsi sentire in un ambiente accogliente - per quanto si preferirebbe essere altrove.
Ringrazio anche il dottor Corsi per il suo interessamento alla mia attività, dimostrando anch'egli uns ottima capacità a far sentire il paziente in un ambiente accogliente ed interessato alle esigenze dello stesso.

Grazie di cuore per il vostro intervento e aiuto in un momento difficile come quello di ieri.

Patologia trattata
Presincope in corso di dolore toracico post contusioni ed assunzione di Tramadolo.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine