Ospedali e case di cura a Firenze

Operata di protesi

Volevo anch'io lasciare una recensione sulle cure ricevute al centro protesi di Fucecchio.
Ringrazio sopratutto il Dott. Latella per il grande intervento che ha fatto al mio ginocchio. Per molti anni ho zoppicato e maledetto il dolore che non mi permetteva di camminare. Sono arrivato all'intervento non con la paura, ma con la liberazione di lasciarmi un problema alle spalle. Sapevo a che cosa andavo incontro. In tanti anni di esperienza tra fisioterapisti e chiropratici credevo di sapere cosa volesse dire fare un intervento importante come la protesi di ginocchio. Mi sbagliavo! Sin dal giorno dopo l'intervento ho piegato quasi completamente il ginocchio, che non è nè gonfiato nè ha fatto male. Sono stato in grado di camminare sin da subito. Dire che sono rimasto soddisfatto è dire poco. Chi mi vede non ci crede e sinceramente non ci credo neanche io di essere tornato a vita nuova. Lascio queste parole con la speranza che altri nella mia situazione affrontino le paure con maggiore serenità.

Artrosi del ginocchio.

Inviato da Elena mei
03 Ottobre, 2017
Vorrei sapere il nome del medico specializzato nel ginocchio. Grazie.