Ospedali e case di cura a Firenze

Protesi anca

Soffrivo da quasi 5 anni, dolore e limitazioni a deambulare. Grazie al CESAT e all'equipe del professor Marcucci, mi hanno fatto l'intervento per coxartrosi all'anca destra con protesi, nessun dolore dopo l'intervento e devo dire che sono rinato. Mi hanno reso una seconda vita. Operato il 9 gennaio 2017, dopo un mese ho lasciato le stampelle, ho cominciato a guidare la macchina ed oggi cammino alla grande, vado in bici e faccio quello che da anni non facevo più. Ringrazio infinitamente e saro' loro riconoscente per tutta la vita. Vivi ringraziamenti a tutti i medici del Cesat per la loro professionalita' e umanita', compreso tutto il personale infermieristico, sempre a disposizione e all'altezza. Grazie. Grazie. Grazie.

Coxartrosi anca dx.

Inviato da Gianni Catasta
10 Mag, 2017
Salve Sig. Fabrizio, prima di tutto le faccio i mie migliori auguri per la sua ripresa alla vita normale.
Sono anch'io in lista di attesa al Cesat.
Le volevo chiedere se l'operazione che fanno è quella mini invasiva; io a ho fatto visita con la dottoressa Donatina Carriello e mi sono dimenticato di farle questa domanda (sono di Roma).
Auguri di nuovo aspetto la sua risposta, grazie!
Inviato da Fabio
08 Luglio, 2017
Salve,
volevo solo sapere quanto è durata la sua lista d'attesa. Io sono in lista da settembre 2016, ma dato che il dolore è sempre meno sopportabile, non so davvero se attendere o trovare un'alternativa. Il professor Marcucci mi disse tra 1 anno e 1 anno e mezzo di attesa.
La ringrazio.