Ospedali e case di cura a Firenze

Urologia

Non ho mai visto tanta professionalità, organizzazione, competenza, affetto, un vero clima ultra familiare, dal Dott. Oriti (molto presto diventerà il migliore urologo d'Italia) al dott. Chindemi, alla dott.ssa Terreforti: precisi, puntuali, molto competenti e davvero come se fossero i nostri genitori.
Gruppo infermieristico meraviglioso! Da Biagio, Francesco, Fabio, Salvatore, Vanessa, Anna Paola, Francesca, la mingherlina, Sara, al simpaticissimo rumeno: ragazzi sempre disponibili, sempre pronti sia di giorno che di notte.
Sono stato otto giorni ricoverato e mi sono sempre sentito coccolato, affettuosamente.
Consiglio calorosamente la struttura, soprattutto ai miei cari corregionali siciliani: non spaventatevi della distanza, la clinica Ulivella di Firenze non è paragonabile con altre cliniche siciliane per organizzazione, puntualità, professionalità - anche se devo dire che molte persone che ci lavorano, provengono dalla Sicilia.
Grazie a tutti ed un forte abbraccio dal numero degenza 231.

Prostatectomia.

Inviato da Alfonso Napoliello
19 Dicembre, 2017
Grande il prof. Oriti Rino, da quale sono stato operato, nello scorso mese di novembre, presso la clinica Villa Ulivella di Firenze. Con grande professionalità e tranquillità ha eseguito l'intervento di resezione parziale della mia prostata in modo perfetto, tanto che, dopo brevissima degenza, pur avendo 77 anni, sono tornato a urinare come all'età di 20 anni, così come peraltro assicuratomi preventivamente dallo stesso.