Ospedali e case di cura a Firenze

Discectomia Percutanea DEKO

Sono stata ricoverata presso la clinica ULIVELLA E GLICINI dal 21/6/2017 al 24/6/2017; ho subìto un intervento chirurgico di discolisi DEKO in c3-c4 eseguito dal dott. Gilberto Grossi, che ringrazio per avermi tolto un dolore che non mi permetteva negli ultimi tempi di svolgere una vita lavorativa e privata serena. Lo ringrazio anche per avermi consigliato questa clinica, che funziona benissimo. Mi sono accorta dai contatti telefonici avuti, nonchè dai modi per poi avere conferma del ricovero, di aver conosciuto dall'accettazione in poi, personale gentile, paziente e qualificato.
Volevo ringraziare il personale del 2° piano (reparto solventi) per l'assistenza datami la sera dell'intervento (giovedì 22); purtroppo non ricordo il nome delle infermiere del turno dalle 21.00 in poi (credo). Comunque GRAZIE, senza togliere nulla alle altre infermiere presenti nei turni successivi, sempre disponibili. Dal ricovero alle dimissioni sono stata seguita dal dottor Giacomo Esposito (assistente del dott. Grossi), anche lui molto professionale ed esaustivo nelle spiegazioni dell'intervento e del percorso terapeutico.

Discolisi DEKO C3-C4.