Ospedali e case di cura a Firenze

PROTESI D'ANCA BILATERALE

Sono stato operato il 07/09/2017 di protesi d'anca bilaterale dal Dr. Poli e sua eccellente equipe. Il primo giorno post operatorio sono stato messo seduto e la sera ho camminato con l'ausilio del deambulatore e dal secondo in poi con le stampelle. Al quarto giorno ho cominciato a fare le scale e usavo le stampelle solo per un appoggio psicologico, nel senso che riuscivo a camminare piano anche senza ausilio. Sono stato dimesso in sesta giornata dall'intervento e oggi, dopo 40 giorni, riesco ad allacciare le scarpe e mettere i calzini da solo, guidare e fare tranquille camminate senza dolore e senza stampelle. Attualmente sto solo attento a non fare bruschi movimenti. Voglio ringraziare l'equipe medica e infermieristica del CESAT, in particolare il Dr. Poli, per la sua competenza e professionalità che mi hanno permesso di fare tutte e due anche contemporaneamente, la Dr.ssa Coppini, bravissima anestesista, non ho mai avuto dolore durante il ricovero, il Dr. Bassarelli, che oltre l'intervento mi ha seguito anche in reparto, l'infermiera Patrizia Nicole, che mi ha seguito in sala operatoria e le fisioterapiste. Grazie al CESAT e ai suoi competenti professionisti, la mia qualità di vita è migliorata, confermo la struttura di eccellenza.

PROTESI D'ANCA BILATERALE.