Ospedali e case di cura a Firenze

Dott. Paolo POLI - Coxartrosi anca

Sono stato operato al C.E.S.A.T. di Fucecchio (FI) il 05.10.2017 all’anca sinistra dal Dott. Paolo Poli per una coxatrosi. Il dott. Poli è da tempo l’ortopedico di famiglia ed è con lui che ho iniziato il mio percorso di approccio all’intervento che dopo molti rinvii ho deciso di fare lo scorso Ottobre senza troppa convinzione.
Naturalmente conoscevo la competenza , la professionalità e la grande umanità del Dott Poli per cui ho sempre avuto la massima fiducia , ma dopo l’intervento i risultati sono andato ben oltre le mie aspettative, dopo una settimana camminavo con una sola stampella, dopo dieci giorni senza, ho ripreso a guidare dopo 25 giorni dall’intervento e la ferita è un’opera d’arte - si nota appena.
Ad oggi, dopo 3 mesi esatti dall'intervento, e da diverse settimane ho già ripreso la mia attività sportiva e posso dire di essere completamente soddisfatto e soprattutto ho ritrovato un equilibrio che mi permette di affrontare la vita con il giusto ottimismo.
C’è un senso di immensa gratitudine nei confronti del Dott. Poli, che ringrazierò all’infinito per le Sue qualità, la competenza e la professionalità danno sicurezza, la sua umanità è indispensabile per superare i momenti di difficoltà di vario genere - non ultima quella psicologica che un paziente con una patologia invalidante inevitabilmente vive - è praticamente impossibile non sottolineare e dimenticare certi aspetti.
Difficile aggiungere altro , posso solo suggerire a chiunque abbia problemi analoghi ai miei, di affidarsi senza problemi al Dott. Poli , lui saprà indicare le soluzioni più idonee.
Naturalmente non posso non ringraziare tutto lo staff del C.E.S.A.T. la Dott.ssa Cariello che con dedizione e professionalità mi hanno seguito in maniera egregia per tutto il percorso.

Un GRAZIE anche da parte della mia famiglia.

Marco Borracchini

Coxartrosi anca sx.