Ospedali e case di cura a Firenze

Intervento di protesi ginocchio

Sono Cacioli Gina di anni 67 e sono stata operata il 24/01/2018 per protesi totale del ginocchio sinistro a causa di gonartrosi acuta dovuta anche ad un accentuato valgismo (circa 17°). La lunga attesa per l'intervento (circa un anno) causa le tantissime richieste, è stata pienamente ripagata dall'eccellenza del lavoro eseguito. Nello specifico vi posso garantire che il chirurgo che mi ha operata, Dr. Leonardo Latella e la sua stupenda equipe, hanno compiuto nella stupenda sala chirurgica una vera e propria opera d'arte!! Oltre alla sostituzione completa del mio malandato ginocchio, è riuscito anche a riportarlo in asse togliendomi il valgismo. La degenza è durata in tutto 6 giorni ed il decorso post-operatorio è stato ottimo. Seguendo la terapia assegnatami con i relativi esercizi, devo dire che il dolore al ginocchio è stato del tutto accettabile. Dopo due settimane già si piegava a 90° ed il leggerissimo gonfiore era totalmente sparito. Alla visita di controllo, dopo 15 giorni dall'intervento, il Dr. Latella è rimasto molto soddisfatto anche perchè riuscivo a camminare correttamente senza l'ausilio delle stampelle. In attesa della mia competa guarigione, ringrazio vivamente tutta la struttura CESAT ed in particolare il gentilissimo e disponibilissimo DR. LEONARDO LATELLA.
Cacioli Gina

Gonartrosi acuta del ginocchio sx.