Ospedali e case di cura a Firenze

Protesi ginocchio Dott. LATELLA

Sono Chiosi Carla, ho 61 anni e sono stata operata al CESAT di Fucecchio dal dott. LATELLA LEONARDO in data 01/02/2018 per protesi totale di ginocchio destro. Questa per me è la seconda operazione in quanto già ad aprile 2017 ho protesizzato anche il ginocchio sinistro. Sono rimasta sbalordita dal recupero che ho avuto in entrambe le operazioni e di come il dott. Latella mi abbia seguita, rassicurata e mi abbia cambiato la qualità della vita. Addirittura in questa seconda operazione, già in terza giornata dall'intervento, ero capace di poter camminare senza l'appoggio delle stampelle.
Grazie alla sua tecnica eseguita al millimetro, in breve tempo e soprattutto senza soffrire per il dolore, si riacquista velocemente la propria autonomia, il dolore si attenua velocemente, il ginocchio reagisce bene alle cure riabilitative successive. In particolare del Dott. LATELLA voglio dire che è un medico molto attento alle problematiche del paziente, tanto che c'è un rapporto che prosegue anche oltre l'ospedale fino a che tutto è perfettamente a posto. Inoltre, parlando con lui, si intuisce che ama il suo lavoro e questo rassicura tanto il paziente che si affida completamente, instaurando un rapporto di fiducia e collaborazione totale.
Ancora grazie di tutto Dott. Latella.

Gonartrosi ginocchio dx e sx con grave valgismo.