Ospedali e case di cura a Firenze

Protesi anca destra

Mi chiamo Pietro Cetera, ho 63 anni. Vorrei esprimere i miei complimenti al Vostro Ospedale, dove in data 9 gennaio 2018 sono stato operato dal dr. Latella. Sono arrivato in Ospedale molto preoccupato e con tanta paura. Devo dire che tutto è andato per il meglio, sono stato subito tranquillizzato. La ripresa è stata ottima, dopo 5 giorni sono stato dimesso, non ho sentiti più alcun dolore alla gamba destra. Ringrazio il dr. Latella per professionalità, umanità e disponibilità. Lo stesso vale per i suoi colleghi e infermieri. Siete eccezionali.
Aspetto con ansia di essere chiamato per l'intervento all'anca sinistra, per poter finalmente riprendere la totale autonomia.

Coxartrosi.

Inviato da alessandra
18 Marzo, 2018
Anche mio marito è stato operato 6 giorni fa dal dottor Latella, bravissimo e di una disponibilità unica, come del resto tutto il personale dell'ospedale. A mio marito è stata messa una protesi non cementata.
Vorrei sapere: a due mesi dall'intervento lei come sta? e come si muove dato che mi hanno detto che per 3- 5 mesi si deve stare attenti a diversi movimenti?
La ringrazio.