Ospedali e case di cura a Frosinone

A seguito di un intervento per protesi del ginocchio, ho scelto di soggiornare presso Città Bianca in quanto struttura più vicina alla mia abitazione. La scelta si è rivelata di molto superiore alle aspettative, ho trovato una struttura sanitaria veramente professionale e sin dall'arrivo ho capito che non c'era pressapochismo:
intervista sulla mia "vita santaria" da parte dei medici e di un fisioterapista, percorso studiato per restituirmi un fisico integro a seguito dell'intervento chirurgico, ovvero si è instaurato un rapporto paziente/medici chiaro e per questo ringrazio la Dott.ssa Fiore, il Dott. Ottaviani e la Dott.ssa Cioschi.
Ho trovato poi personale infermieristico del reparto preparato, disponibile a qualsiasi ora e soprattutto educato, nessuno escluso; la pulizia delle camere perfetta; fisioterapisti preparati, sorridenti, ringrazio in particolare Enrico che mi ha seguito per più tempo, Sonia (la "mora" per distinguerla dall'altra), Valentina, Alessandra, Maria Pina e Roberto.
Dovrò subire lo stesso intervento anche all'altro ginocchio, prevedo nel prossimo inverno, e non ho dubbi, richiederò di tornare in questa struttura per la riabilitazione.
Grazie a tutti.

Riabilitazione post protesi ginocchio.