Ospedali e case di cura a Frosinone

Ricovero Covid-19

Sono stato prima in ricovero all'Ospedale di Cassino per 9 giorni, in seguito sono stato trasferito al San Raffele di Cassino per altri 8 giorni. Non c'è paragone... la struttura è lussuosa e pulita, ma più di tutto mi ha lasciato perplesso l'amorevolezza che tutti hanno verso i pazienti. Purtroppo non ricordo tutti i loro nomi, per tutti però vorrei ricordare il Primario del reparto medicina-Covid, la dott.ssa Di Biasio, che anche se vorrebbe apparire burbera e cattiva... in realtà ha un cuore grande come una casa. La dott.ssa Stella, che mi ha supportato in alcuni momenti di sfogo, e la dottoressa Casale che, pur avendomi fatto ben tre tamponi, ha avuto una delicatezza veramente unica. All'ospedale invece mi avevano dissanguato le narici, forse più che il virus stavano cercando un tesoro... Anzi, a proposito di questo, vorrei chiedere alla dott.ssa Casale se fosse possibile di farmi fare da lei gli altri tamponi che devo fare (mi aiuti in questo) poichè sto facendo un ulteriore periodo di isolamento domiciliare a casa e poi dovrò ripetere non so se uno o due tamponi.
Ringrazio inoltre tutte le infermiere e gli infermieri, gentilissimi e veramente professionali. Vorrei ringraziare tutti voi per quello che avete fatto per me e per tutti i pazienti che purtroppo incappano in questo grosso problema, se non altro per le condizioni difficili in cui siete costretti a lavorare
Grazie con tutto il cuore.

Polmonite bilaterale interstiziale da Covid-19.