Ospedali e case di cura a Frosinone

Hospice, struttura eccellente

Il Servizio di Hospice Domiciliare della Casa di cura Sant’Anna ha rappresentato una grossa spalla e un grosso supporto per la mia famiglia durante le ultime fasi di vita di mia nonna.

Le cure domiciliari si sono svolte rispettando tutti i protocolli di Igiene contro il CoVid-19, con tamponi regolari e buone pratiche di gestione anti contagio.

La Dott.ssa Nadia Di Vozzo ha rappresentato il punto fondamentale nell’inquadramento diagnostico della malattia nel suo complesso, permettendo cure e terapie integrate e di qualità elevata. Gli standard di trattamento sono stati alti, proficui e ben adattati alle necessità domiciliari di mia nonna.

Il ricovero è stato altrettanti efficiente e soprattutto ben gestito. La struttura è adeguata, adatta a cure di quel tipo, ricca di Specialisti appassionati, aggiornati e con un grande spessore morale ed umano.
Il personale infermieristico e para-sanitario hanno dimostrato grande empatia, oltre che immensa disponibilità nell’accogliere richieste e necessità disparate laddove possibile.

Il personale medico ha enormi capacità diagnostiche e terapeutiche, oltre che umane. L’equipe nel complesso è la migliore che potesse capitarci.

Preparazione, aggiornamento, professionalità ed empatia.

Malattia Oncologica terminale in Paziente anziano.