Ospedali e case di cura a Frosinone

Sono la figlia del signor Salvatore, affetto da carcinoma vescicale e preso in carico dall'Hospice del San Raffaele a settembre in un momento molto critico per mio padre, che aveva dolore non controllabile con i farmaci che prendeva. All'arrivo della dottoressa Antonella e dell'infermiera Lucrezia (persone entrambe meravigliose) mio padre soffriva tantissimo e aveva ematuria da molto tempo. Loro hanno preso in mano la situazione gestendola con competenza e amore... Non è mai mancato il sostegno e la battuta per tirare su mio padre e anche mia madre (sostenendola e preparandola al momento che inevitabilmente sarebbe arrivato). Hanno sopportato anche la mia ansia capendo il nostro dolore..
Papà ci ha lasciato il 19 ottobre con la dignità che ogni uomo dovrebbe avere, senza dolore con serenità e con la famiglia accanto, grazie al servizio domiciliare del San Raffaele di Cassino. Anche quando qualche volta la nostra Lucrezia veniva sostituita, c'era sempre personale gentile e qualificato.
Grazie per quanto avete fatto per noi. Non ci dimenticheremo del vostro sostegno. Parlo anche a nome di mia madre e di tutta la famiglia.

K vescicale.