Ospedali e case di cura a Frosinone

Professionalità e umiltà

Professionalità e umanità . Sono la figlia di un paziente che purtroppo è venuto a mancare. Papà era stato ricoverato prima in Chirurgia presso la Clinica Sant’Anna di Cassino per accertamenti, e subito dopo trasferito nel reparto Hospice. In primis voglio ringraziare la Dott.ssa Annamaria Di Blasio e la sua equipe, che, fin da subito, ha preso a cuore la patologia di mio padre. Ringrazio anche la Dott.ssa Nadia Di Vozzo, il Dott. Coletti, l'assistente sociale Giorgia e la psicologa Stefania. Ho trovato competenza e professionalità di tutti, medici, infermieri ed ausiliari, cortesia, gentilezza, disponibilità, umanità, ascolto. Il top.
Non ho che da ringraziare tutti con umiltà e riconoscenza. Grazie di cuore!

Tumore maligno del pancreas.

Inviato da Eleonora
28 Marzo, 2022
Ultimo aggiornamento:
28 Marzo, 2022
Anche mia madre Silvia è venuta a mancare (giovedì 24 marzo), era ricoverata presso l'Hospice casa di cura Sant'Anna a Cassino.
Ringraziamo a nome di tutta la famiglia per l'accoglienza, per la cura e l'amore dedicato a mia madre nei giorni di degenza presso la struttura.
Una gentilezza oggi giorno fuori dal comune. Mia madre si è sentita a casa e circondata da tanto affetto..
Grazie ancora, sono stati tutti meravigliosi...