Ospedali e case di cura a Frosinone

Umanità e professionalità

Sento il dovere di lasciare la mia testimonianza sul servizio Hospice della Casa di cura Sant'Anna perché è stato eccellente. Dal mese di dicembre mia zia è stata presa in carico dall'hospice domiciliare; solo negli ultimi giorni della sua vita, alla fine del mese di marzo, in struttura.
In primis voglio ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo, che in tutto questo periodo ci ha aiutato e supporto in tutte le difficoltà quotidiane, non solo con le sue competenze professionali, ma soprattutto con la grande umanità ed empatia che la contraddistinguono; caratteristiche che forse nella fase finale della vita di una persona sono ancora più significative ed indispensabili della medicina stessa. Infatti ha sempre avuto con mia zia e noi familiari parole dolci e di conforto. Un ringraziamento particolare va anche all'infermiera Vittoria Spennato che ci ha seguito quotidianamente con affetto e disponibilità e a tutto lo staff dell'hospice che ci ha accolto con grande gentilezza e ci ha fatto sentire a casa. Siamo state fortunate ad incontrare persone così speciali che fanno del loro lavoro una missione. Grazie.

Terminale.