Ospedali e case di cura a Frosinone

Assistenza domiciliare hospice

Volevo ringraziare la dottoressa Di Vozzo Nadia e l'infermiera Vittoria Spennato. Due persone eccezionali,sempre col sorriso,sempre con una parola di conforto. Ci avete insegnato, giorno dopo giorno,ad affrontare la sofferenza con più coraggio. Ci siamo sentiti coccolati e sicuri tra le vostre mani; ci siamo sentiti accolti e accompagnati; ci siamo sentiti "fortunati" al di là di quello che la vita ci ha chiesto di attraversare. Siete state per noi punto di riferimento sia professionalmente che umanamente. Il vostro SPLENDIDO sorriso ci ha aiutato a superare il dolore di un tempo che mai avremmo voluto attraversare!
Vittoria con la sua professionalità, simpatia, la sua grande carica umana, ha fatto in modo che papà seguisse alla lettera i suoi consigli. La mattina mio padre non faceva altro che attendere l'arrivo di Vittoria (l'adorava)! Appena la sentiva salire le scale iniziava a sorridere... e non voleva mai che andasse via! Vi giuro: non vi dimenticherò mai! Siete state eccezionali sotto tutti i punti di vista. Grazie di cuore. Se non ci fosse state voi, non so come avremmo fatto. Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!

Neoplasia polmone.