Ospedali e case di cura a Frosinone

Ringraziamenti doverosi

I ringraziamenti al dottor Del Monte e alla dottoressa Nardecchia sono doverosi.
Da subito vi siete fatti carico di noi tutti, e in primis dei bisogni del paziente, aiutandolo con professionalità.
Mio suocero era ormai nel tunnel della disperazione... dove dolore fisico e psicologico lo logoravano giorno per giorno fino a quando non siete arrivati voi. Con dolcezza professionalità lo avete ascoltato, coccolato e assecondato, togliendo dolore e paura. Grazie alla presenza continua e costante (h/24 veramente) dell'impagabile e insostituibile Lucrezia, che gli dava sicurezza, rassicurazioni e gioia a superare giorno per giorno, e ora per ora, tutte le crudeltà con cui la malattia lo attanagliava. Siamo arrivati alla fine del processo di vita sereni di non avergli fatto mancare nulla.
Ci avete supportato, sopportato ascoltandoci sempre e avete sempre trovato "qualcosa da fare quando non c'era più niente da fare", facendo sentire noi utili e lui amato sempre, fino alla fine.
Non ci dimenticheremo mai di voi.
Un grazie doveroso a tutto ciò che c'è dietro, ancora ricordo le voci rassicuranti di Adele e Marica che ci hanno ascoltato da subito, e tutto ciò che ci avevano prospettato: dell'assistenza domiciliare si è rivelato tutto vero.
Un altro grazie a tutti coloro che si sono alternati alla nostra Lucrezia: Pasquale, Luigina e Francesco.
Grazie davvero a tutti.

K polmone.