Ospedali e case di cura a Frosinone

Assistenza Hospice

Volevo lasciare anche la mia esperienza. Noi eravamo persi. 3 mesi fa la diagnosi infausta di carcinoma plurimetastatico della mammella, e mia sorella si è spenta 3 giorni fa. Sono stati 3 mesi di urla, dolori e sofferenza in continua ricerca di una soluzione mai arrivata. In giro tra luminari e ospedali e continue porte in faccia. Poi l'abbandono. Tutti ci hanno abbandonato mentre mia sorella soffriva. Poi una luce è arrivata: con un passaparola di amici e conoscenti che ci parlavano del San Raffaele e la sua assistenza domiciliare. Non ci credevamo, ma invece è tutto vero, ci hanno accolti in casa nostra, si sono uniti al nostro dolore, ci hanno guidati, affiancati, seguiti non lasciandoci mai soli, dandoci coraggio e sostegno e consigli, accompagnando mia sorella e noi fino alla fine. Rispetto di noi e delle nostre esigenze, dando qualità di vita a lei e a noi tutti. Un grazie davvero a tutti, ma un grazie e un abbraccio particolare alla dottoressa Nardecchia e all'instancabile Lucrezia Benedetto. Vi porteremo sempre nel nostro cuore.
Non smettete di dare a tutti quello che avete dato a noi. Grazie.

Terminale.