Ospedali e case di cura a Frosinone

Hospice

Voglio fare i complimenti allo staff dell'Hospice della Clinica Sant'Anna di Cassino, dai medici, in particolare la dr.ssa Nadia Di Vozzo, agli infermieri e agli operatori sanitari per la elevata competenza e professionalità, ma soprattutto ringraziarli per la cura, il rispetto, l'attenzione e l'affetto con cui hanno assistito mia madre dal suo arrivo fino all'ultimo giorno della sua vita.
La struttura ed il personale sono un esempio estremamente positivo di quale è la missione e la finalità di tale tipologia di reparto: grande amore per i pazienti soprattutto anziani e straordinaria umanità.

Demenza senile, decadimento cognitivo cronico.

Inviato da Sonia
20 Dicembre, 2022
Anche se l'assistenza domiciliare è durata pochi giorni, ci tenevo a ringraziare due persone straordinarie: la dottoressa Di Vozzo Nadia e l'infermiera professionale Spennato Vittoria per la presenza, la disponibilità, la professionalità ed il costante supporto.
Grazie di cuore, siete state eccezionali... Complimenti!
Inviato da Valeria Ruscio
05 Gennaio, 2023
Mi aggrego. Ringrazio di vero cuore la dottoressa Nadia di Vozzo per la professionalità e umanità che ha usato con mio padre negli ultimi giorni della sua vita.