Ospedali e case di cura a Frosinone

Un supporto fondamentale

Il 27 dicembre 2022 ho riportato a casa mio padre dall'ospedale con una diagnosi infausta, attivando il servizio Hospice del S.Raffaele di Cassino. Eravamo provati e disperati dopo mesi di malasanità e abbandono. Il supporto medico, psicologico e morale dell'infermiera Benedetto Lucrezia e della dottoressa Antonella Nardecchia hanno consentito a tutti noi di riacquistare serenità. Siamo tornati a sorridere, perché abbiamo ricevuto una totale e costante assistenza, una presenza e disponibilità mai viste e una impeccabile professionalità che non ci ha fatto sentire più soli e ha garantito a mio padre tutta l'assistenza di cui necessita. Mio padre è monitorato quotidianamente, siamo in costante contatto con l'infermiera Lucrezia Benedetto e siamo seguiti tempestivamente dalla dottoressa Nardecchia. L'umanità e la professionalità di queste persone ha consentito un netto miglioramento della qualità della vita di noi tutti, sia dal punto di vista fisico che psicologico. Ormai la visita quotidiana dell'infermiera Lucrezia Benedetto è un momento famigliare, rassicurante, atteso. È una persona che sarà sempre nei nostri cuori. Voglio complimentarmi per l'impagabile servizio che riceviamo ogni giorno, nella speranza che ogni malato grave abbia la benedizione di essere assistito in questo modo. Posso solo ringraziarvi con tutto il cuore.

Melanoma metastatico, epatite autoimmune, emorragia cerebrale.