Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Frosinone
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Hospice domiciliare

Abbiamo da qualche giorno perso nostro padre che ci ha salutato dopo una lunga degenza. L'ultima parte della malattia e della relativa cura è stata svolta in regime di Hospice domiciliare attivato presso l'INI Città Bianca di Veroli. Con l'occasione volevo esprimere il mio (e della mia famiglia) più grande grazie allo staff dell'Hospice che ha preso in carico mio padre. Accudire una persona malata a casa non è mai semplice ma aver potuto contare sul vostro supporto competente ed empatico ci ha reso la cosa possibile. Un passaggio infermieristico al giorno, unodue visite mediche a settimana, la possibilità di poter contare sul support 7/24 della centrale operativa ma soprattutto la grande umanità (oltre che competenza) che avete mostrato è stato apprezzato da mio padre finchè in vita e da noi tutti. Con voi la stanza di casa ove era allettato papà è diventata anche una stanza di ospedale attrezzata ed in grado fare fronte alle piccolegrandi esigenze che ogni giorno affronta un malato terminale.
A chiunque si trovi in una situazione del genere e scelga di curare un proprio caro a casa mi sento di consigliare il servizio offerto dell'INI a cui inviamo un grande grazie. senza di voi non so se ce l'avremmo fatta in questi ultimi mesi di papà.

Patologia trattata
Non specificato
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine