Ospedali e case di cura a Frosinone

Infarto cardiaco

Voglio testimoniare uno degli episodi che mi sono capitati all'ospedale di Cassino! Poco tempo fa mia madre è stata colpita da un infarto: un giorno si è sentita poco bene e così siamo corsi al pronto soccorso. un delirio!! Il medico di turno, dopo un bel po', ci fa entrare, visita mia madre ed io aspetto con ansia fuori. Finita la visita entro per chiedere spiegazioni, il medico mi sbatte fuori urlando, minacciandomi di chiamare i carabinieri... Io non ci ho visto più, ho fatto un caos tanto, perchè non hanno assolutamente rispetto per nessuno; e voglio specificare che sono entrata bussando e con tanto di gentilezza: ma permettete che un figlio stia pure con l'ansia??!

Infarto cardiaco.
la maleducazione verso i pazienti e la strafottenza.

Inviato da stefano piazza
24 Febbraio, 2017
Penso che purtroppo negli ospedali vada anche un po' a fortuna. Personalmente per esempio proprio a Cassino sono dovuto andare più di una volta, e devo dire con sincerità che non sono mai stato trattato male. Poi magari c'è quella volta in cui ti imbatti in un medico stanco, o che ha fatto il doppio turno dove magari ha avuto a che fare con familiari maleducati... quindi poi arriva l'ultimo e "paga per tutti".