Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Frosinone
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sarcoma di Kaposi

Sono la figlia della Sig.ra Maria D’Alessio, che purtroppo è venuta a mancare il 21 maggio scorso.
E’ stata presa in cura grazie alla richiesta fatta dalla dottoressa di famiglia (Anna Luisa Catracchia) che prevedeva l’attivazione dell’assistenza domiciliare.
Il servizio è partito subito e tutti i giorni, festività comprese, ha ricevuto tutte le attenzioni mediche di cui aveva bisogno.
Ringrazio di cuore la Dr.ssa Nadia Di Vozzo e l’infermiera Lucrezia Benedetto che l’hanno seguita con professionalità e competenza, alleviandole le sofferenze causate dalla malattia e rassicurandola in ogni occasione.
Persone di cuore che hanno mostrato tanta delicatezza ed umanità tanto da rappresentare, per lei e per me, un grande sostegno.
Entrando in casa sempre con il sorriso sulle labbra, le hanno regalato momenti di serenità, ricambiati inevitabilmente da un grande affetto da parte sua.
Sono state insostituibili e non le ringrazierò mai abbastanza, senza di loro non avrei saputo davvero cosa fare.
Particolare gratitudine vorrei rivolgere a Lucrezia, che quotidianamente ha saputo alimentare quel legame speciale che mia mamma ha instaurato sin da subito con lei grazie alla fiducia che le aveva ispirato e mantenuto nel tempo.
Grazie anche a tutti coloro che si occupano dell’organizzazione di questo servizio a supporto delle famiglie che vivono la difficoltà della malattia.

Patologia trattata
Sarcoma di Kaposi.

Commenti

 
 
Per Ordine