Ospedali e case di cura a Padova

Struttura innovativa

Sono stato operato di prostatectomia radicale presso l'ospedale di Monselice, reparto di urologia, diretto dal prof. Antonino Calabro'. A distanza di oltre due anni dall'intervento, sento di esprimere riconoscenza e un sincero ringraziamento al prof. Calabro' e a tutta la sua equipe medica e infermieristica. Il reparto, secondo la mia esperienza, è da considerare come esempio di sanità pubblica eccellente per la professionalità, la disponibilità umana, la cortesia e l'efficienza di tutto il personale. Il malato sente di non essere solamente un numero ma la contrario di potersi fidare e affidare nelle mani di professionisti capaci e competenti che mettono la loro scienza al servizio del benessere del paziente. I controlli periodici che ho effettuato ogni sei mesi sono risultati sempre positivi e la malattia ormai è solo un ricordo. STO BENE. Grazie ancora al prof. Calabro' e a tutti i suoi collaboratori. Desidero ulteriormente rilevare in maniera positiva che anche i locali del reparto vengono curati sempre con servizi puntuali da addetti che garantiscono ordine, pulizia e igiene ai malati.

Prostatectomia radicale.