Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Padova
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ennesimo intervento al ginocchio

Insoddisfatta! Dopo ben 6 interventi al ginocchio in varie strutture ospedaliere, mi sono rivolta alla struttura nell'ottobre 2014. Il dottore mi rassicurava dicendo che mi avrebbe applicato una protesi con raddrizzamento del ginocchio. Non mi ha più visitato... Nel maggio 2015 sono stata ricoverata per il suddetto intervento, ma il dottore si è ben guardato dall'effettuare un esame preventivo. Non l'ho visto neppure in sala operatoria, ero già sotto anestesia. Dopo l'intervento ho dovuto elemosinare un colloquio, in cui mi informava di avermi lasciato la protesi rotula vecchia, anche se logora, e dimostrava di non avere effettuato il raddrizzamento dell'articolazione! All'ultimo controllo , dato che le cose non erano migliorate, mi proponeva di sostituire la protesi, facendo confusione e dimostrando di non ricordarsi più il tipo di intervento fatto. Ad oggi, a 3 anni di distanza, sono ridotta molto peggio di prima!

Patologia trattata
Rotula alta e ginocchio valgo.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Adelheid
30 Ottobre, 2018
Gentile Sig.ra Maria, il Suo racconto mi spaventa poiche' dovrei sottopormi anche io a questo tipo di intervento. Non so se non sia utile cercare un'altra struttura...
Le auguro di poter migliorare presto.
Cordialmente.
Adelheid
Inviato da serghei
26 Febbraio, 2019
Ciao, il nome del medico da "evitare"? Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2