Ospedali e case di cura a Padova

Un grazie al 118 e a tutto il reparto codice rosso

Per fortuna solo una semplice influenza, ma ieri mattina verso le 10.00 (penso perché non ricordo tutto) mi sono trovato svenuto per terra. Sono riuscito a chiamare mio padre, che subito si e’ precipitato a casa e vedendo che la situazione non era bella, ha chiamato il 118. Sono arrivati in poco tempo a casa, sono stati molto gentili, non hanno tralasciato nulla al caso. Arrivati al pronto soccorso mi hanno portato direttamente in area rossa, già molto affollata di pazienti, ma dottori ed infermieri si sono subito presi cura di me, chiedendomi cosa era successo e visitandomi. Non hanno sottovalutato nulla e, oltre a terapie con flebo e medicinali, mi hanno anche fatto fare Rx al torace e Tac al cranio - per mia fortuna tutto negativo.
In tutta la giornata che sono rimasto lì ho potuto notare la gentilezza che tutti gli infermieri avevano con i pazienti ed il continuo via vai del dottore che a tutti andava chiedere come andava. Un grazie ai ragazzi del 118, agli infermieri del reparto area rossa e un grazie alla dottoressa Zappacosta.

Altissima febbre.