Ospedali e case di cura a Padova

La mia ottima esperienza

Operata di protesi tricompartimentale al ginocchio destro dal dottor Franceschi Giorgio. Che dire... un grande professionista, capace, gentile e sicuro. Il mio ginocchio era incidentato da 43 anni, il dottor Franceschi è riuscito ad eseguire un intervento perfetto. In ortopedia sono stata seguita professionalmente e con umanità da tutto il personale, venivano a chiedere come andava in continuazione, il primo giorno ero in camera da sola e si sono davvero tanto interessati a me. Trasferita poi dopo 3 giorni in riabilitazione funzionale, ho continuato ad essere assistita perfettamente anche lì. Tra fisioterapia, passeggiatine e terapie, il tempo é davvero volato. Ero in un ambiente sereno e affettuoso, anche se ero in un ospedale.
Anche il cibo sempre buono, ottime minestre, pesce, verdure etc... Quando dopo 12 giorni sono stata dimessa.... Un po' mi mancava! Grazie al dottor Franceschi ed a tutta la sua equipe e a tutti i collaboratori di ortopedia e riabilitazione funzionale. Siete SUPER! Non dimentico neanche la peculiare preparazione all'intervento! Corsi su corsi, multimediale, di preparazione alle stampelle, corso dietologico, insomma... un nuovo mondo da conoscere. Grazie a tutti!

Protesi tricompartimentale al ginocchio dx.