Ospedali e case di cura a Padova

Ma non chiedano poi i soldi alla Regione!!!

Prenoto una visita ortopedica convenzionata al Policlinico di Abano Terme, per via del tanto declamato primario e la sua équipe che si occupano della chirurgia del ginocchio.
A parte la coda agli sportelli per il pagamento del ticket, che va fatto solo il giorno stesso della visita e solo lì, cioè senza la possibilità di pagare anche presso banche convenzionate, posta, ecc., c'è un'enorme confusione di persone che stazionano in piedi in entrata e nei corridoi, anziani che non capiscono il sistema dei numeri e si trovano smarriti e spaesati, gli altoparlanti che dicono (male) una sola volta il proprio numero alla visita.
La mia visita ortopedica è durata esattamente 7 (diconsi sette) minuti e così vado a descriverla: entro ed il medico è intento a mandare sms e manco mi saluta, quindi vabbè, si scusa che deve finire di digitare... Mi fa spogliare, mi fa piegare il ginocchio una volta, mi fa rivestire, non si degna di guardare le risonanze magnetiche che ho portato con me, inizia a scrivere una risposta, che in pratica non dice niente.
Se lo tenessero il loro robot operatorio.
Mai più in una struttura convenzionata!!!

Artrosi del ginocchio.

Inviato da BEA
20 Febbraio, 2012
Salve Maria, vorrei sapere chi ti ha visitato? sono di modena e ne ho sentito parlare bene sia dell'ospedale, sia del dott. Nardacchione. io ho 46 anni e soffro di una grossa artrosi e ho già avuto 6 interventi. e tu? grazie, forse così tra pazienti ci aiutiamo.

Inviato da Teresa
13 Aprile, 2012
Buongiorno, sono siciliana, ho 58 anni e da anni ho problemi al ginocchio. Mi sono fatta visitare da molti Luminari girando da città in città e nessuno mi ha soddisfatto. L'anno scorso ho avuto la fortuna di prenotare una visita ad Abano dal prof. Nardacchione, è stato gentilissimo, mi ha ascoltato e visitata con molta professionalità, anzi.. avevo dimenticato tutte le risonanze e le analisi da mia cognata a Noventa Vicentina ed è stato così gentile a rivederli l'indomani. Mi meraviglio come la signora Maria abbia avuto problemi in questa struttura, che personalmente trovo eccellente e, se non fosse dalla paura che ho nel farmi operare avendo problemi di circolazione, lo farei subito.

Inviato da gabriella
03 Ottobre, 2013
Buonasera, sono siciliana anche io. Anche mio padre dovrebbe sottoporsi all'intervento ed anche lui ha problemi circolatori. Come le hanno consigliato di agire con questo quadro globale? Mio padre è anche diabetico...

Inviato da Gisella
20 Agosto, 2016
Anche io avevo avuto l'ottima prima impressione; ma dopo l'intervento, la gentilezza e disponibilità del Nardacchione sono sparite completamente, e così anche la mia stima nei suoi confronti.
Non smetto mai di pentirmi tutti i giorni della mia scelta.