Ospedali e case di cura a Padova

CHIRURGIA DEL RACHIDE - DR. ANGIOLINI

Sono una signora del fvg e con queste righe vorrei esprimere la mia gratitudine al reparto del rachide di Padova.
Una equipe fantastica, grande disponibilità, cortesia, professionalità ed umiltà.
Ero disperata, non sapevo cosa fare: gli altri medici non prendevano sul serio i miei dolori perchè ho l'artrite psoriasica, anche se le mie spiegazioni erano molto esplicite ed esaustive sui sintomi.
A Padova non ho avuto bisogno di tante spiegazioni: hanno capito subito la situazione, ormai ero arrivata al punto di trascinare la gamba.
Operata dal dott. Andrea Angelini ed equipe, mi è stata tolta la protesi vecchia e sostituita (purtroppo) con una più lunga. Intervento lungo e complicato, però dopo 3 giorni ero in piedi.
Il Prof. Angelini il giorno della visita è stato di una umiltà incredibile e spero che tutti i suoi allievi diventino come lui.
Mi ha messa subito a mio agio, mi ha spiegato l'intervento aggiungendo pure un disegno dove in fondo mi ha scritto anche il suo numero di telefono privato in caso avessi dei dubbi o paure.
Grazie, grazie, grazie, Prof. Angelini, il suo cognome è perfetto per la persona che è: un ANGELO

Artrodesi L2-S1 e decompressione L2-L3 in sindrome lomboradicolare cronica e stenosi degenerativa L2-L3 in pregressa artrodesi L3-L5 in anamnesi artrite psoriasica.