Ospedali e case di cura a Padova

Dr. Martella Stefano n.1 della chirurgia plastica

Una grande lode alla squadra completa del reparto di Senologia - Chirurgia ricostruttiva del Policlinico di Abano Terme, di cui il dottor Martella Stefano è Primario. Un dottore eccezionale sia dal punto di vista medico che umano.
Personalmente, a 3 anni di distanza dal mio intervento di mastectomia e ricostruzione eseguito a Firenze, ho trascorso questo lungo periodo di tempo con dolori fisici di cui nessuno, nonostante le visite fatte, anche presso prestigiose strutture, avrebbe potuto ridurre - o risolvere il problema - perché questo è ciò che mi veniva detto. Non ho smesso di sperare, ed ecco che ho trovato ed ho subito capito essere Lui il dottore giusto. Sa bene di cosa parla, è un medico ben preparato, attento che fa il suo mestiere davvero con amore. La sua empatia è una qualità nota ad ogni suo paziente. Grazie alle sue mani sapienti, alla sua competenza ed esperienza, a poco più di un mese all’intervento mi sento rinascere, perché mi ha tolto il dolore al quale mi ero quasi rassegnata, e perché mi ha ridato il sorriso nel potermi guardare allo specchio. Mi dispiace tantissimo non averlo consultato prima, ma mi sento privilegiata di essere oggi una sua paziente.
Chi come me ha subito questa malattia con lui è al sicuro.
Sarebbe ingiusto non citare anche al completo l'equipe medica del reparto, perché sono tutti una squadra vincente.
Ringrazio anche la dottoressa anestesista che ricopre un ruolo importante nel tenere in vita noi pazienti.
Non saranno mai abbastanza le parole per esprimere la mia gratitudine a questo reparto che è una vera salvezza.

Ricostruzione seno.