Ospedali e case di cura a Padova

Carrozzine e bagni :-(

Non posso commentare sulla competenza, in quanto il ricovero è appena iniziato.

riabilitazione ortopedica.
posizione comoda e visite con orari flessibili.
le stanze del secondo piano, dedicate alla riabilitazione ortopedica, hanno i bagni strutturati in modo tale che le carrozzine e quindi i pazienti non possono accedervi. Demenziale!
Vitto di misera qualità. Letti piuttosto antiquati e, in generale, ho visto stanze mal mantenute e struttura che necessita di maggiore razionalità e comfort per i degenti.

Inviato da CATERINA
24 Febbraio, 2015
Purtroppo non posso che confermare tutti i commenti negativi e i pochissimi positivi... Un vero peccato perchè potrebbe essere un gioiello in città, in convenzione e non... come la efficiente Casa di Cura di Abano. PECCATO, DAVVERO PECCATO!
Inviato da Flaviano
19 Settembre, 2017
Confermo quanto riferito dal Sig. Piero. Demenziale che i pazienti ricoverati per riabilitazione ma al momento impossibilitati a camminare -e quindi costretti su sedia a rotelle- non possano usufruire dei bagni in camera in quanto porte troppo strette. Non solo, non esiste al piano nemmeno un bagno comune per disabili, quindi
i pazienti sono costretti a fare i loro bisogni sul pannolone. Umanamente degradante. Ma chi ha rilasciato i permessi di apertura senza le opportune verifiche?