Ospedali e case di cura a Padova

Urologia, operazione laser Holmio

Dopo aver sofferto per anni per una prostata ingrossata 10 volte le sue dimensioni, più un calcolo vescicale di 2- 3 cm., dopo più ricoveri e tentativi vari (es. embolizzazione delle arterie), dopo aver subìto emorragie interne per errori chirurgici, dopo essere stato in varie strutture Ospedaliere con tentativi errati (tipo apertura della pancia a cielo aperto), dopo aver sofferto ed essere rimasto immobilizzato a letto, portatore di catetere a tre vie permanente con conseguenti ricoveri in Pronto soccorso ecc., dopo aver passato varie visite da vari Luminari che si astenevano dall'operarmi, ho saputo del Dott. Romagnoli di Abano Terme. Il dottore mi ha visitato ad Azzano Decimo ed ha deciso per l'intervento al Laser.
Vengo chiamato per il pre-ricovero ad Abano e viene confermato il mio intervento.
Sono stato accolto da tutto il personale con grande umanità ed il giorno dopo operato, in tre giorni dimesso. Sono rinato a nuova vita grazie al Dott. Romagnoli, al suo Staff Medico e a tutto il personale del Policlinico.
Non finirò mai di ringraziarlo e pregare per lui, perché l'umanità e la grande professionalità che dimostra ogni giorno verso i pazienti non si trovano più, o sono merce molto rara.
Grazie di Cuore.

Ipertrofia prostatica e calcolo vescicale.