Dettagli Recensione
Ringraziamenti reparto Ginecologia ostetricia
Un sentito grazie per quello che fate a favore di noi pazienti. Nello scorso mese di luglio ci avete accompagnato in quella che sicuramente è stata l’esperienza più emozionante nella nostra vita, quella di poter accogliere nella nostra famiglia il piccolo Riccardo.
Sono stati giorni si emozionanti, ma anche carichi di ansie e paure legate al nostro nuovo incarico di genitori. È per questo che ci teniamo a ringraziarvi di cuore per l’aiuto e l’assistenza che ci avete dato.
Per partorire, su indicazione del comitato di assistenza sanitaria dei Testimoni di Geova, comunità della quale io e mio marito facciamo parte, abbiamo scelto la vostra struttura, e non potevamo fare scelta migliore. Sin dalle prime fasi della gravidanza ginecologi, ostetriche, infermiere e operatrici sanitarie ci hanno seguito con premura e umanità, non mancando mai di tenere in considerazione le nostre volontà in ambito sanitario.
Ci siamo sentiti rispettati, e curati nel vero senso della parola.
E rincuorante sapere che esistono ancora strutture sanitarie dove non si è semplici numeri, ma esseri umani dei quali avere cura, dal più piccino fino al più grande.
Farete per sempre parte di uno dei ricordi più belli della nostra vita.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute