Dettagli Recensione
Spostamenti tra reparti
Ci tengo a dire che da parte mia e di tutta la famiglia c’è sempre stato e c’é tutt’ora grande rispetto e ammirazione per chi lavora nella sanità, detto questo, le persone che hanno trattato l’anziana mia suocera sono state tutte (medici, infermieri) eccellenti, sensibili e attenti, tuttavia c’è qualcosa che non capisco e che ci lascia abbastanza perplessi perché dal pronto soccorso è stata portata nel reparto orl per mancanza di posti in neurologia e ci è stato comunicato che comunque sarebbe stata seguita dal reparto neurologia e così è stato, per questo rinnovo la fiducia e un plauso a tutto il personale, certo non è la cosa migliore ma non abbiamo per nulla protestato e abbiamo capito perfettamente la situazione. Ora dopo due settimane di degenza in orl si paventava il trasferimento in neurologia ma mia moglie oggi l’ha trovata in Ortopedia e qui davvero abbiamo avuto la percezione che fosse un pacco. Certo mia suocera ha già compiuto 91 anni, una donna forte e lucida anche se ora debilitata e più fragile dall’evento che ha subito e spostarla in un reparto che non è il suo e toglierla da un ambiente dove già si era un po’ ambientata con tutto il personale, mi sembra e ci è sembrato davvero molto poco opportuno.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute