Ospedali e case di cura a Padova

Buona Sanità

Caso di “Buona Sanità” all'ospedale Sant' Antonio e alla casa di cura Villa Maria di Padova.

Si parla sempre di Mala Sanità, ma mi sembra giusto e costruttivo parlare anche di Buona Sanità e perciò mi piace parlare della mia esperienza di ricoverata prima all'ospedale Sant Antonio di via Facciolati a Padova, per un intervento all'anca e poi, per il recupero, alla casa di cura Villa Maria, via delle Melette di Padova.

Per quanto riguarda l'intervento ho potuto constatare la professionalità, l'ottima organizzazione sia dei medici del reparto di ortopedia che del personale infermieristico, rilevando che tutti sono stati solleciti e gentili. I medici hanno saputo darmi tranquillità spiegandomi ogni passaggio, dalla preparazione prima dell'intervento al post intervento.
Lo stesso posso dire del periodo di recupero per la riabilitazione trascorso alla casa di cura Villa Maria.
Voglio ringraziare tutti, sperando che queste utili istituzioni, realizzate dai governi passati, possano continuare ad essere tali anche con l'attenzione dei governi futuri.

Una cittadina italiana,
Maria Rosa Melloni

Riabilitazione dopo l'operazione all'anca per protesi (avvenuta all'ospedale S'Antonio di Padova).
Tutti positivi.
Non ne ho rilevati.