Ospedali e case di cura a Padova

Colonproctologia Prof. S. Merigliano - Eccellenza

Ho avuto necessità di un'intervento di emorroidectomia secondo Milligan Morgan. Ho effettuato la visita specialistica con il Ch.mo Prof. Merigliano nel mese di novembre ed a distanza di meno di 20 giorni mi è stato fissato l'intervento chirurgico (attendevo da oltre un anno e mezzo a verona ospedale borgo roma ...). La professionalità e l'estrema avanguardia tecnologica in questo Ospedale fan sì che l'intervento al paziente divenga un'esperienza di vita per nulla fastidiosa... e non mi spingo a dire piacevole per non esagerare (io conosco altre realtà... quelle calabresi... non aggiungo altro, sono ben note alle cronache giornalistiche...). Fin dalla visita al momento delle dimissioni il paziente è seguito ed accudito minuto per minuto, direi coccolato...! Ho avuto qualche fastidio appena terminata l'anestesia ed al momento della medicazione il giorno seguente, ma nulla che possa considerarsi "dolore", si potrebbe definire un intervento indolore (ciò a dispetto di quanto si dice con riguardo a questo tipo di intervento). Volevo esprimere di cuore i migliori ringraziamenti al Prof. Merigliano ed alla Sua equipe, nonchè agli infermieri ed alle segretarie, sono senz'altro il modello di eccellenza europea da seguire e a cui lo Stato dovrebbe guardare con estrema ammirazione ed attenzione.

Prolasso emorroidario (e mucoso) IV. Operato con elettro bisturi a radio frequenza, tecnica Milligan Morgan.
Professionalità elevatissima e competenze specifiche. Personale qualificato per settori. Qualità della struttura oltre hotel a 5 stelle. Massima serietà e gentilezza nei rapporti con il paziente.