Ospedali e case di cura a Padova

Grande fortuna aver incontrarto il dott. Iacobone!

In preda alla disperazione per la scoperta di un carcinoma al surrene di mia suocera 15x20 cm., non sapevamo cosa o dove andare. Così abbiamo iniziato dopo una lunga ricerca su internet a contattare quei pochi ospedali che trattassero questo tumore raro. Fortunatamente a rispondere al telefono fu proprio il dott. Maurizio Iacobone, chirurgo presso l'ospedale di Padova, che prendendo subito a cuore la situazione ci ha fatto salire immediatamente. È stata ricoverata in endocrinologia, con assistenza superlativa di medici e infermieri, fino all'operazione, durata quasi 11 ore ad alto rischio di sopravvivenza! Poi, una volta rimosso 3 kg. di carcinoma con l'asportazione di milza, rene e diaframma, si è potuto parlare di una speranza! Grazie al dott. Iacobone mia suocera ora ha una speranza! Per gli altri non era né operabile, nè era possibile effettuare la chemio ! Ma ora lei, di 58 anni, nonna di 3 nipotini, può avere una chance di vivere! Grazie a tutti voi!

Carcinoma adreno corticale.
L'equipe del dott. Maurizio Iacobone.

Inviato da stefano
16 Dicembre, 2016
Ciao, come posso prendere contatti con te? Desideravo sapere come stai e come va adesso la tua vita. Per sapere come devo comportarmi io con questa malattia..
Inviato da Sheila
09 Gennaio, 2020
Buonasera, come sta adesso sua suocera? Mio padre è deceduto il 17 maggio scorso per tumore maligno del surrene. Cerco sempre notizie su questa malattia rara.. Grazie.