Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Padova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grande fortuna aver incontrarto il dott. Iacobone!

In preda alla disperazione per la scoperta di un carcinoma al surrene di mia suocera 15x20 cm., non sapevamo cosa o dove andare. Così abbiamo iniziato dopo una lunga ricerca su internet a contattare quei pochi ospedali che trattassero questo tumore raro. Fortunatamente a rispondere al telefono fu proprio il dott. Maurizio Iacobone, chirurgo presso l'ospedale di Padova, che prendendo subito a cuore la situazione ci ha fatto salire immediatamente. È stata ricoverata in endocrinologia, con assistenza superlativa di medici e infermieri, fino all'operazione, durata quasi 11 ore ad alto rischio di sopravvivenza! Poi, una volta rimosso 3 kg. di carcinoma con l'asportazione di milza, rene e diaframma, si è potuto parlare di una speranza! Grazie al dott. Iacobone mia suocera ora ha una speranza! Per gli altri non era né operabile, nè era possibile effettuare la chemio ! Ma ora lei, di 58 anni, nonna di 3 nipotini, può avere una chance di vivere! Grazie a tutti voi!

Patologia trattata
Carcinoma adreno corticale.
Punti di forza
L'equipe del dott. Maurizio Iacobone.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stefano
16 Dicembre, 2016
Ciao, come posso prendere contatti con te? Desideravo sapere come stai e come va adesso la tua vita. Per sapere come devo comportarmi io con questa malattia..
Grazie.
Inviato da Sheila
09 Gennaio, 2020
Buonasera, come sta adesso sua suocera? Mio padre è deceduto il 17 maggio scorso per tumore maligno del surrene. Cerco sempre notizie su questa malattia rara.. Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2